Se uno dei problemi che da sempre sono sulla breccia dell’onda di tutti quelli che salgono su di una macchina e si trovano incastrati nel traffico è, appunto, il finire bloccati tra file e file di macchine e auto tutte in colonne per ore, allora forse una soluzione ottimale per voi può essere usare il famoso Amazon Kindle per gli aggiornamenti sul traffico, tramite un sistema aggiornato e funzionale di GPS per auto che Amazon ha pensato proprio per questi casi. Ma come funziona e in che modo possiamo esser certi che per esempio rispetto alla concorrenza è davvero un prodotto funzionale e migliore e che farà al caso nostro? Andiamo a vedere.

Qui tutte le informazioni per approfondire.

Il GPS per auto Amazon è un’applicazione che può essere utilizzata nel Kindle di Amazon per aiutarti a orientarti in città. Puoi usarla anche sul tuo iPhone o su qualsiasi altro telefono. Questa è una di quelle applicazioni che funzionano non solo con i telefoni, ma anche con gli e-book. Infatti, alcuni dicono che questa applicazione può essere più utile dell’applicazione Mappe di Apple sull’iPhone e dell’applicazione Mappe sull’iPad. Funzionerà su qualsiasi telefono cellulare o PDA con uno schermo che ha un touch screen.

Il GPS per auto Amazon funziona utilizzando una telecamera a infrarossi per determinare la posizione del vostro veicolo. Avete la possibilità di dirgli di visualizzare la posizione su una mappa o semplicemente di darvi l’indirizzo del luogo. Vi dirà anche quanto tempo ci vorrà per arrivare a destinazione, il che lo rende utile se siete alla guida e avete bisogno di qualche tipo di indicazioni.

Se sei un utente appassionato di Amazon Kindle, allora adorerai questa applicazione. Ti aiuta davvero quando cerchi di andare dal punto A al punto B e non vuoi dipendere dal guidatore che ti sta davanti per dirti dove girare o cosa fare. Il GPS per auto Amazon è facile da usare ed è compatibile con il Kindle, iPhone e iPad. Basta scaricare la versione gratuita del programma sul tuo Kindle e sei a posto. Non dovrai più cercare indicazioni stradali in movimento e non dovrai più perdere tempo a cercare un’attività a piedi che abbia una posizione che puoi raggiungere facilmente da qualsiasi luogo ti trovi.