Il miglior integratore di Omega 3 ideale per la perdita di peso è stato in realtà oggetto di alcune ricerche nei circoli della salute e della nutrizione per un bel po’ di tempo. È anche l’integratore più costoso sul mercato perché l’olio di pesce non proviene dallo stesso pesce, né contiene le stesse proprietà bioattive. L’olio di pesce commerciale che viene venduto nei negozi è di solito un sottoprodotto di altri pesci come il merluzzo o il pesce eglefino, che viene poi trattato con mercurio. I pesci ricchi di acidi grassi omega 3 come lo sgombro, le sardine e il salmone selvatico sono ricchi di questi acidi grassi e quindi ne hanno una concentrazione molto più alta rispetto ai pesci di allevamento. Questo significa che l’olio di pesce medio che si compra al supermercato è piuttosto carente di questi acidi grassi.

I migliori integratori che contengono le più alte quantità di omega 3 per unità di calorie sono stati studiati per fornire una qualità molto alta di salute e benessere. Questi prodotti dovrebbero essere fatti con pesce biologico crudo e non con il pesce congelato che si trova nei supermercati. L’olio usato per fare queste capsule dovrebbe provenire dal corpo del pesce, sia dalle branchie, dove viene preso direttamente dal pesce (che è il migliore) o drenando l’olio dalla superficie attraverso un processo chiamato stampa a freddo. Se si può ottenere una capsula, che viene in una bottiglia che sembra un oceano di oceano e sa di oceano, sarà il miglior integratore che si possa comprare.

Il miglior integratore di Omega 3 ideale per la perdita di peso si trova negli integratori di olio di pesce, che vengono estratti dalle teste dei salmoni e delle trote e anche dalle loro uova. Tutti questi pesci dovrebbero essere privi di metalli pesanti come piombo, rame e mercurio e i livelli di trigliceridi e DHA bassi dovrebbero essere ottimali. Altri nutrienti che sono necessari per una buona salute includono gli antiossidanti chiamati super antiossidanti, gli acidi grassi essenziali e i fosfolipidi. I fosfolipidi sono liposolubili e importanti per mantenere basso il colesterolo e prevenire le malattie cardiache. Gli acidi grassi essenziali sono necessari per far funzionare le membrane cellulari e i lipidi ossidati sono sostanze grasse che rischiano di ostacolare il nostro flusso sanguigno e tendono a bloccarsi nelle arterie.

Visita il sito internet seguente miglioreintegratoreomegatre.it per approfondire l’argomento.